
Dal 1980
La nostra storia
Ogni giorno, da oltre quarant’anni distribuiamo latticini e alimentari nel Golfo del Tigullio e nelle zone limitrofe.

Una Storia di Famiglia
La nostra attività ebbe inizio nell’ottobre del 1980 in un piccolo magazzino alla periferia di Chiavari come distributori di Latte fresco, rilevando un’attività già esistente.
Un salto nel buio, perché io e mia moglie abbiamo lasciato il posto fisso come dipendenti per intraprendere un’attività a noi sconosciuta, ma guardandoci indietro, possiamo dire azzeccata visto che da subito ci ha appassionato e continua tuttora!
La squadra era composta da me, mio fratello e un dipendente ed in pochi mesi abbiamo aggiunto due collaboratori e ampliato le zone servite, da lì la necessità di trasferirci in un magazzino più grande a Carasco, sede dove tuttora siamo.
Nel 2009 l’azienda di cui eravamo monomandatari è stata acquisita da un grande gruppo alimentare e noi ne siamo rimasti fuori…
A questo punto avendo noi due famiglie e nove collaboratori ci siamo subito rimboccati le maniche e messi alla ricerca di nuove aziende interessate al nostro portafoglio clienti.
Ci siamo rivolti ad uno storico consorzio Emiliano, azienda distributrice di latte e prodotti caseari e ad altre importanti aziende del settore, diventando così non solo fornitori di Latte ma di un’ampia gamma di prodotti alimentari, permettendoci di raggiungere altri clienti, Clienti che non hanno scelto il “Marchio” ma le Persone…




Negli anni l’azienda si è rinnovata, adeguandosi al cambio di mercato ed alle esigenze dei diversi clienti, diventando distributrice di un’ampia gamma di prodotti.
E grazie alla nostra rete distributiva costituita da mezzi propri, forniamo ogni giorno artigiani, pasticceri, panificatori, gelatieri e ristoratori con una vasta gamma di prodotti delle migliori aziende del settore.
Nel 2022 l’organico dell’azienda si è modificato, siamo rimasti io, mia moglie, nostro figlio Gabriele e undici collaboratori.
E grazie ai nostri clienti, ai nostri ragazzi, ai nostri fornitori e alla nostra dedizione la storia continua…
Cesare Squeri
